Verso Atalanta-Lecce: la conferenza stampa di Jurić
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lecce, gara della 3ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, domenica 14 settembre, alle ore 15 allo stadio di Bergamo: "Mi aspetto una gara difficile, impegnativa. In queste prime due giornate ci sono state tante partite equilibrate. Noi domani vogliamo vincere. In queste prime due partite non abbiamo chiuso tutte le occasioni che abbiamo costruito. Abbiamo lavorato su molti aspetti, dobbiamo cercare di migliorare sotto tutti i punti di vista. Mi aspetto di affrontare un Lecce aggressivo, che non verrà a Bergamo solo per difendersi".
Il tecnico nerazzurro ha poi spiegato che Lookman non sarà convocato per la partita con il Lecce: "Lookman è un top player e un ragazzo con il quale ho un ottimo rapporto, ma in questo momento mancano i presupposti fondamentali che sono: il giusto spirito, l'umilità, l'attaccamento alla maglia e il senso di responsabilità. Non devo pregare nessuno per giocare, siamo l'Atalanta e rappresentiamo una città, un territorio. Non sono io che devo chiedere ma è lui che deve dimostrare".
Ecco il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giornata di vigilia per Atalanta-Lecce, terza giornata della Serie A Enilive 2025/26. Di questo impegno, ma non soltanto, ha parlato il tecnico Ivan Jurić nella conferenza stampa che si è tenuta nell'Accademia Favini al Centro Bortolotti di Zingonia.