Verso Pisa-Atalanta: la conferenza stampa di Palladino
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Atalanta, gara della 21ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, venerdì 16 gennaio, alle ore 20.45 alla Cetilar Arena di Pisa. "Affrontiamo una squadra che gioca molto in verticale e che ha messo in difficoltà molte squadre. Conosciamo il gioco del Pisa, sarà una partita in cui anche i minimi dettagli faranno la differenza".
Quindi una considerazione sul periodo che sta attraversando la squadra: "Siamo in un buon momento e bisogna cavalcarlo: in questi due mesi bisogna andare forte, chiederò ai ragazzi di spingere. L'ho detto anche alla squadra: l'obiettivo è migliorare i 28 punti dell'andata e con 54 punti a disposizione dobbiamo avere l'ambizione di cercare di fare più punti possibili. Stiamo facendo un grande percorso e di questo va dato merito ai ragazzi, ma non abbiamo fatto ancora niente".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sarà Pisa-Atalanta ad aprire il programma gare della 21ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Al Centro Bortolotti di Zingonia, il tecnico Raffaele Palladino ha parlato di questo impegno, ma non solo, nella conferenza stampa della vigilia.