Verso Udinese-Atalanta: la conferenza stampa di Jurić
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Atalanta, gara della 10ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, sabato 1 novembre, alle ore 15 al Bluenergy Stadium di Udine: "Affrontiamo una squadra che in questa prima parte di stagione ha fatto molto bene. Abbiamo visto le sue partite, l'Udinese ha giocatori forti fisicamente e un ottimo allenatore. A Torino per sessanta minuti ha fatto una grande partita. Bisognerà stare molto attenti, ci faremo trovare pronti".
Quindi sul momento della squadra: "Se escludiamo il primo tempo di Cremona, la squadra si è sempre espressa bene. Anche con il Milan. Poi il calcio è così, crei tanto ma poi magari prendi una rete su un rimpallo. Serve migliorare anche in zona gol, ci stiamo lavorando anche in allenamento. Ma se analizzo nel complesso, sono contento della squadra".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Udinese-Atalanta aprirà il programma gare della 10ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Alla vigilia del match, il tecnico Ivan Jurić ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la consueta conferenza stampa di presentazione.