Vivaio, il punto dopo i risultati

Situazione dalla Primavera ai Giovanissimi

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA
Fermo il campionato per gli impegni delle nazionali giovanili, la Primavera di mister Brambilla tornerà in campo contro la Lazio sabato alle 15 ad Azzano San Paolo per difendere il primo posto.

BERRETTI
Dopo la sosta, torna a vincere la squadra di mister Lorenzi che supera 4-0 il Sudtirol a Zingonia e raggiunge la testa della classifica. Quarto successo in sei giornate per i 2000 nerazzurri e primo posto con 13 punti insieme a FeralpiSalò e Inter.

UNDER 17
Ancora un successo in trasferta per la squadra di mister Bosi che passa 2-1 sul campo dell’Inter e si porta in testa al girone B di campionato. I nerazzurri, infatti, insieme al Cagliari raggiungono a 21 punti il Cesena fermato 0-0 dalla Spal, ma con una gara in meno, quella che recupereranno con la Lazio giovedì 23 novembre alle 11 a Zingonia. Proprio a causa di quel rinvio, da tre giornate consecutive la squadra di Bosi è stata impegnata in trasferta e sono arrivate tre vittorie. Contando il 2-1 interno con il ChievoVerona, sale a quattro la striscia di successi consecutivi dei 2001 nerazzurri.

UNDER 16
La squadra di mister Zanchi pareggia a Zingonia 1-1 con l’Inter recuperando l’iniziale svantaggio e sfiorando nel secondo tempo il sorpasso. L’U16 nerazzurra resta così a cinque lunghezze dai milanesi secondi, al terzo posto con 16 punti insieme a Bologna e Udinese. Invariata anche la distanza dal primo posto occupato dalla Lazio, dopo il 2-2 dei capitolini con il Brescia.

UNDER 15
Prima sconfitta in campionato per la squadra mister Di Cintio, fermata 2-0 a Zingonia dalla capolista Inter. L’U15 nerazzurra resta comunque seconda con 20 punti, ma vede allungarsi a sette la distanza dal primo posto.

GIOVANISSIMI REGIONALI A
Pareggio 1-1 sul campo del Lumezzane per la squadra di mister Giordani che sotto per un autogol, non riesce a ribaltare il match fermata anche da due legni colpiti nella ripresa.

GIOVANISSIMI REGIONALI B
Successo invece largo della squadra di mister Rebba che a Zingonia che passa 9-1 sul campo del Lumezzane, sale a 21 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI
Prima sconfitta in campionato per la squadra di mister Oriunto (nella foto in apertura di news, l’ingresso in campo delle due formazioni) fermata in casa 2-0 dall’Inter. Le nerazzurre restano così 15 punti in classifica.

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.

  • 13/11/2017
  • Vivaio