Wallpaper da Lipsia!
5 nuove grafiche dedicate all'amichevole alla Red Bull Arena
Dopo la pausa estiva torna l'appuntamento con il Wallpaper Wednesday: scarica i nuovi sfondi direttamente dai nostri account Instagram, Facebook, Twitter!
Agosto è arrivato: con nuove amichevoli all'orizzonte, e l’inizio delle competizioni sempre più vicino, anche il Wallpaper Wednesday riprende il suo posto fisso nella settimana! Quale occasione migliore per inaugurare la stagione 2025/26 degli sfondi targati Atalanta, se non la prima tappa del tour tedesco? Ecco quindi 5 cartoline da Lipsia, tra prime volte, certezze, e sorprese, sempre con i colori nerazzurri sullo sfondo.
Seppur ufficiose in attesa del semaforo verde del prossimo 24 agosto, le prime volte hanno che interessato ogni angolo della sfida, dal rettangolo verde alla cabina di regia. Da mister Ivan Jurić, al primo test match al timone atalantino a seguito del varo a Clusone, passando per i volti nuovi dell'estate nerazzurra, che hanno proseguito il rodaggio con minuti importanti dopo il touchpoint in Val Seriana: Kamaldeenho Sulemana, Honest Ahanor e Marco Sportiello, per cui più che un esordio si è trattato di un gradito ritorno a casa.
Pirotecnico è stato invece il doppio ritorno di Gianluca Scamacca, non solo in campo ma anche e sopratutto là dove più si sente a casa: e cioè sul tabellino dei marcatori, dove è tornato a scrivere il suo nome "a modo suo", con l'ennesimo golazo. E restando in tema di golazos, menzione d'onore va a Lorenzo Bernasconi: è stato proprio l'enfant terrible dell'U23 a ribaltare il risultato "prendendo il toro (rosso) per le corna" con una deliziosa quanto vincente voleé. Una prodezza balistica tutt’altro che inedita per il numero 47, come le partecipazioni al GOTM della scorsa stagione fanno fede.
A completare il quintetto, la marea nerazzurra sugli spalti della Red Bulll Arena, a riprova che la passione per l'Atalanta, calcio d'estate o meno, non va mai in vacanza.
Resta collegato ai nostri profili social per non perderti le prossime uscite!
CLICCA QUI e scaricali tutti!