Genoa-Atalanta, conferenza di Gasperini

Il mister: "Domani sarà una partita importante"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Atalanta, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio Ferraris di Genova domani alle 19.

“Domani – esordisce Gasperini – sarà una partita che conta molto, contro una squadra che si è ripresa in queste settimane. Reputo il Genoa una buona squadra, con giocatori di valore che conosco bene. Lo stadio Ferraris è un campo particolare, che dà motivazioni a chi ci gioca: le dà a loro, ma le darà anche a noi”.

Alle spalle una vittoria importante sul Lione che può avere riflessi positivi anche sul campionato: “Giocando al lunedì, abbiamo anche un giorno in più per recuperare e questo è sicuramente un aspetto positivo. Noi siamo in un buon momento, veniamo da delle buone prestazioni e dobbiamo fare di tutto per continuare anche in campionato”.

Domani non sarà però solo il giorno di Genoa-Atalanta, ma anche del sorteggio dei sedicesimi di UEFA Europa League: “Ovviamente aspettiamo anche questo sorteggio che per noi è sicuramente un bell’evento da vivere. Non spendo però troppe energie a pensare chi potremo trovare, però è indubbio che la curiosità ci sia”.

  • 10/12/2017
  • Gian Piero Gasperini
  • Genoa/Atalanta