Football camp: iscrizioni aperte

Sconto di 30 € per iscrizioni entro il 15 gennaio

Sono già cominciati i preparativi per l’edizione 2018 degli Atalanta Football Camp, la proposta estiva ideata da Atalanta che mette a disposizione gli allenatori del suo Settore Giovanile in tantissime località italiane.

Le iscrizioni per la nuova edizione SONO GIÀ APERTE! È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

Iscriversi subito è anche conveniente: per chi si iscrive entro il 15 gennaio ci sarà uno sconto di 30 euro sulla quota di iscrizione. E può anche essere un’originalissima idea regalo di Natale per i vostri bambini che in estate potranno poi vivere un’esperienza unica con gli istruttori dell’Atalanta.

Si può scegliere tra 37 località differenti (23 in Lombardia, 14 nel resto d’Italia) che copriranno 48 settimane. È stata incrementata l’offerta nella bergamasca con i camp di Almé, Azzano San Paolo, Bergamo-Imiberg, Brusaporto, Clusone, Nembro, Treviglio, Villa d’Adda, Villongo e naturalmente Zingonia dove oltre ai camp tradizionali aperti a tutti, saranno riproposti anche quest’anno, visto il successo della passata edizione, sia il camp femminile che quello dedicato ai portieri.

  • 21/12/2017
  • Football Camp