Vivaio, il punto dopo il weekend

La situazione delle formazioni

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: ATALANTA-TORINO 0-0
Secondo pareggio consecutivo in campionato per la squadra di mister Brambilla che ad Azzano San Paolo viene fermata sullo 0-0 dal Torino. Un risultato che consente comunque di avvicinare la vetta, vista la sconfitta della capolista Inter. La Primavera sale infatti a 35 punti, a un punto dalla testa. Invariato il distacco dal terzo posto, con le prime inseguitrici a sei punti di distanza (tra queste la Roma che deve recuperare una partita).

BERRETTI: ATALANTA-INTER 0-3
La squadra mister Lorenzi si ferma dopo tre vittorie consecutive e viene superata a Zingonia 3-0 dall’Inter e cede il primato ai milanesi. il Mestre in trasferta. La Berretti nerazzurra resta ferma a 23 punti, a meno due dall’Inter.

UNDER 17: MILAN-ATALANTA RINVIATA
Rinviata all’8 febbraio la gara sul campo del Milan. La squadra di mister Bosi anche con una gara in meno resta saldamente in testa con 42 punti, sette in più dell’Inter.

UNDER 16: ATALANTA-CITTADELLA 4-1
La squadra di mister Zanchi supera a Zingonia il Cittadella 4-1 rimontando lo svantaggio iniziale. Tre punti pesanti perché permettono di recuperare terreno sulla Lazio, seconda e sconfitta 3-1 in casa dal Milan. L’U16 nerazzurra sale infatti a 30 punti, a quattro lunghezze dai romani.

UNDER 15: ATALANTA-CITTADELLA 1-0
La squadra mister Di Cintio ottiene la sua settima vittoria consecutiva battendo il Cittadella grazie al secondo, pesantissimo, centro in campionato di Simone Lozza. Vittoria importante perché permette di salire a 41 punti, tenere il passo della capolista Inter (avanti di tre lunghezze) e di allungare sulla terza, il Milan, ora distante sette lunghezze.

GIOVANISSIMI REGIONALI A: ATALANTA-FERALPISALÒ 2-0
Comincia con un successo il girone di ritorno della squadra di mister Giordani che a Zingonia supera 2-0 la FeralpiSalò: i nerazzurri, terzi, salgono così a 28 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: ATALANTA-BRESCIA 3-1

Anche la squadra di mister Rebba comincia il ritorno con il piede giusto superando a Zingonia 3-1 il Brescia (in copertina i festeggiamenti a Manzoni per il gol del 3-1 che ha chiuso la partita). I nerazzurri salgono così a 33 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: CAMPIONATO FERMO
Ferma anche la squadra di mister Oriunto che ha chiuso l’andata al secodo posto con 24 punti, avendo vinto otto delle nove gare disputate, a tre lunghezze dalla capolista Inter.

  • 29/01/2018
  • Primavera
  • Berretti
  • U17 maschile
  • U16 maschile
  • U15 maschile
  • U14 maschile
  • U13 maschile
  • U14 femminile