VIVAIO, IL PUNTO DOPO I RISULTATI DEL WEEKE

La situazione dalla Primavera ai Giovanissimi

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: ATALANTA-HELLAS VERONA 2-2

Secondo pareggio consecutivo per la squadra di mister Brambilla che rimonta due volte l’Hellas Verona e ottiene un punto che permette ai nerazzurri di conservare la testa della classifica. Ora Atalanta e Inter dividono il primo posto con 40 punti, due lunghezze sopra la Roma terza.

BERRETTI: ATALANTA-TRIESTINA 5-0
Netto successo per la squadra mister Lorenzi che supera 5-0 la Triestina e ritrova anche la vetta della classifica completando un doppio sorpasso ai danni di Inter e FeralpiSalò, entrambe costrette a una battuta d’arresto. Ora nerazzurri primi con 27 punti, con una lunghezza di vantaggio sull’Inter.

UNDER 17: ATALANTA-SPAL 2-0
Torna al successo la squadra di mister Bosi che a Zingonia supera 2-0 la Spal. I nerazzurri salgono a 48 punti, con sette lunghezze sull’Inter (che però ha una gara da recuperare) e otto sul Milan.

UNDER 16: ATALANTA-CHIEVOVERONA 3-1 
Terza vittoria di fila per la squadra di mister Zanchi che a Zingonia supera 3-1 il ChievoVerona consolidando il terzo posto con 36 punti, a quattro lunghezze dalla Lazio, seconda. Da segnalare l’ottimo esordio in nerazzurro del nazionale ceco Vorlicky, autore di un gol e due assist, e la terza rete consecutiva per il centrocampista Alessandro Roma (entrambi nella foto dopo il gol del numero 10).

UNDER 15: ATALANTA-CHIEVOVERONA RINVIATA
Rinviata a mercoledì la gara interna della squadra mister Di Cintio contro il ChievoVerona. Nerazzurri secondi con 44 punti, a sei lunghezze dall’Inter, ma con una gara da recuperare.

GIOVANISSIMI REGIONALI A: SUDTIROL-ATALANTA 3-3
Secondo pareggio consecutivo per la squadra di mister Giordani. Dopo il 3-3 sul campo del Suditorl, i nerazzurri salgono a 30 punti, sempre al terzo posto.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: MANTOVA-ATALANTA 0-6
Successo 6-0 per la squadra di mister Rebba sul campo del Mantova. I nerazzurri raggiungono così quota 39 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: ATALANTA-FIAMMAMONZA 3-0
Secondo successo consecutivo nel ritorno, quinto totale, per la squadra di mister Oriunto che supera a Zingonia 3-0 il Fiammamonza e sale a 30 punti.

  • 19/02/2018
  • Primavera
  • Berretti
  • U17 maschile
  • U16 maschile
  • U15 maschile
  • U14 maschile
  • U13 maschile
  • U14 femminile