Dea Card, sottoscrizione online

Con due opportunità di scelta

Si informa gli sportivi interessati che la Dea Card, fidelity card Atalanta BC, può essere sottoscritta solo online, secondo le modalità che seguono:

– attraverso il sito ufficiale con spedizione a domicilio.
Si deve innanzitutto connettersi al sito web della Dea Card cliccando il link: https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D&cmd=ShowTdtListTypet e compilare il form di richiesta.
Al momento della sottoscrizione il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo in attesa di ricevere fisicamente, all’indirizzo indicato la Dea Card sottoscritta.
 Il PDF sostituirà quindi provvisoriamente la Dea Card e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione, sottoscrivere l’abbonamento o acquistare un biglietto che richieda la Dea Card.
 Per accedere allo stadio il PDF dovrà invece essere cartaceo e stampato in buona qualità.

– attraverso richiesta via email con ritiro al Gewiss Stadium.
Si deve inviare all’indirizzo dedicato deacard@atalanta.it la richiesta di sottoscrizione allegando:
– il modulo di sottoscrizione compilato in tutte le sue parti (clicca modulo di sottoscrizione per scaricarlo);
– una fototessera del richiedente;
– una copia della carta di identità fronte-retro del richiedente (se il richiedente è un minore, anche la carta di identità fronte-retro di un genitore/tutore legale).

Accolta la richiesta, si riceverà il link per effettuare il pagamento e successivamente il codice della nuova Dea Card, che sarà ritirabile presso il botteghino del Gewiss Stadium di Bergamo ogni domenica dalle ore 14 alle ore 18.

Nel caso di richiesta pervenuta di domenica, il ritiro della Dea Card sarà consentito la settimana successiva a quella della richiesta stessa.
Per il ritiro sarà necessario presentare un valido documento di identità del richiedente o copia (o foto) dello stesso. Sarà possibile infine delegare il ritiro a terzi, a patto che venga comunque esibito il documento di identità del richiedente.

COSTI E VALIDITÁ
La Dea Card è valida per cinque anni, e ha un costo di € 20.

Alla Dea Card sottoscritta “attraverso il sito ufficiale con spedizione a domicilio” e “attraverso richiesta via email con ritiro al Gewiss Stadium” vanno aggiunti i costi di commissione (€ 2).
Alla Dea Card sottoscritta “attraverso il sito ufficiale con spedizione a domicilio” vanno aggiunti i costi di spedizione presso l’indirizzo specificato in fase di acquisto.

  • 28/11/2021
  • Dea Card
  • Biglietteria