Accesso al Gewiss Stadium dal 6 dicembre

Solo possessori di Green Pass rafforzato

Atalanta BC informa che, come previsto dal Dl. 26/11/2021, n.172, a partire dal 6 dicembre 2021 l’accesso al Gewiss Stadium sarà consentito ai soli possessori di Green pass da vaccinazione o guarigione (c.d. Green Pass rafforzato) ovvero generato:
– a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della dose di richiamo (c.d. terza dose) contro il COVID-19;
– a seguito di guarigione dal COVID-19.

A partire dalla gara di Champions League Atalanta-Villarreal, quindi, non sarà consentito l’accesso al Gewiss Stadium in assenza di Green Pass rafforzato: i possessori di Green Pass generato da test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2, anche se titolari di un valido biglietto, non potranno entrare allo stadio.

Chi possiede già un Green pass rafforzato per vaccinazione o guarigione NON dovrà scaricare una nuova Certificazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.dgc.gov.it/web/.

La Società ricorda che il titolo acquistato per la partita Atalanta-Villarreal potrà essere ceduto a terzi possessori di Green pass rafforzato collegandosi alla pagina https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowChangeTicketEventList a partire dalle 10 di martedì 7 dicembre 2021 e sino all’inizio dell’incontro.

In caso di dubbi ed ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo biglietteria@atalanta.it.

Info biglietti Atalanta-Villarreal cliccando qui.

  • 01/12/2021
  • Biglietteria
  • Gewiss Stadium
  • Stadio