Blåkläder è Gold Sponsor Atalanta

L'accordo è per la stagione sportiva in corso

Blåkläder è Gold Sponsor Atalanta per la stagione in corso.
L’azienda, fondata in Svezia, produce e vende abbigliamento da lavoro di alta qualità dal 1959.

Indossare Blåkläder significa scegliere qualità, funzionalità, design, sostenibilità e sviluppo della società. Oggi come ieri l’azienda è infatti, sinonimo di abbigliamento da lavoro sostenibile, fabbricato in una catena produttiva responsabile.

“Alla base dell’accordo con il club bergamasco non ci sono solo ragioni di vicinanza territoriale -ha sottolineato Massimiliano Tomasoni, Amministratore di Blåkläder Italia (con sede a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo)-. C’è innanzitutto una nostra profonda condivisione dei valori etici che hanno consentito ad Atalanta di farsi largo in un “mercato” difficile come quello del calcio professionistico, senza mai perdere di vista la sostenibilità dell’impresa. Quello della sostenibilità è un concetto irrinunciabile in Blåkläder. Non avremmo potuto scegliere meglio”.

“È per noi motivo di grande soddisfazione poter annoverare un’azienda quale è Blåkläder tra i nostri partner -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. Per Atalanta, peraltro, non si tratta di una “semplice” partnership, ma di un vero e proprio rapporto di condivisione, non solo di idee, ma anche e soprattutto di valori. Così si cresce, insieme”.

 

Nella foto copertina la firma dell’accordo, da sin a dx Luca Percassi, AD Atalanta, e Massimiliano Tomasoni, AD Blåkläder Italia

Per celebrare la forte passione per i colori nerazzurri, il brand ha inoltre realizzato il pantalone da lavoro firmato Atalanta (foto sopra). Un capo unico, in un tessuto di alta qualità, con tasche rinforzate e dettagli studiati con la massima cura, acquistabile presso l’Atalanta Store o contattando direttamente la sede di Blåkläder Italia.

  • 14/12/2021
  • Blåkläder
  • Sponsor