Olympiacos-Atalanta, info settore ospiti

Biglietti disponibili dalle 14 di venerdì 18

A seguito dell’aumento di capienza consentita al 50% negli stadi stabilita dalle autorità greche, la Società informa gli sportivi interessati che l’Olympiacos ha messo a disposizione 800 biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Olympiacos-Atalanta, gara di ritorno dei play-off di Europa League 2021-2022, in programma giovedì 24 febbraio con inizio alle 19.45 ora locale allo Stadio Georgios Karaiskakis del Pireo/Atene.

I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket https://atalanta.vivaticket.it/ dalle 14 di venerdì 18 alle 19 di domenica 20 febbraio (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti).

La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato presso la biglietteria del Gewiss Stadium di Viale Giulio Cesare lunedì 21 o martedì 22 febbraio dalle ore 14 alle 19.
Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dall’Olympiacos e valido per l’accesso al Settore ospiti.
Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.

Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando.
 Chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato).

AVVERTENZE
Chi non convertirà il proprio documento di acquisto generato online nel biglietto valido per l’accesso allo stadio nei termini e secondo le modalità sopra riportate, non avrà alcun diritto di ricevere in un secondo momento nè il tagliando per il Settore ospiti dello stadio Karaiskakis, né al rimborso.
Il documento di acquisto generato online è incedibile e non rimborsabile.
PREZZO BIGLIETTO stabilito dall’Olympiacos: € 25 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO KARAISKAKIS
Sulle modalità di accesso all’impianto si attendono indicazioni dalle Autorità greche e/o dalla squadra ospite. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

VIAGGI DA/VERSO LA GRECIA
Per tutte le informazioni utili riguardo gli spostamenti verso/dalla Grecia, si rimanda ai seguenti link istituzionali:
https://www.viaggiaresicuri.it/country/GRC;
https://ambatene.esteri.it/ambasciata_atene/it/ambasciata/news/dall-ambasciata/2022/02/partita-di-europa-league-olympiacos.html.

I possessori del biglietto sono tenuti a verificare le modalità di espatrio e rientro dalla Grecia. La Società declina ogni responsabilità derivante dal mancato o non corretto rispetto delle disposizioni presenti nei link indicati e, in generale, della normativa di volta in volta applicabile al riguardo.

  • 17/02/2022
  • Olympiacos-Atalanta
  • Europa League