Atalanta e Wüber insieme sino al 2024

Con opzione per la stagione 2024-2025

Si rafforza la partnership tra Atalanta e Fratelli Beretta che, attraverso il marchio Wüber, rinnova il suo legame con i colori nerazzurri in qualità di Special Sponsor per altre due stagioni, quelle 2022-2023 e 2023-2024, con opzione per la terza. Wüber è il brand del Gruppo Fratelli Beretta specialista dei würstel dal 1976.

“Siamo orgogliosi di continuare il percorso avviato tre anni fa con l’Atalanta –ha dichiarato Vittore Beretta, Presidente del Gruppo Fratelli Beretta-, società alla quale ci sentiamo particolarmente vicini, non solo perché abitiamo la stessa terra, ma perché ne condividiamo i valori di sportività, spirito di squadra e passione per la sana competizione. È nostro desiderio supportare l’Atalanta per consentirle di restare stabilmente ai vertici del calcio italiano e di esprimere un gioco divertente per tutti i suoi tifosi”.

L’attenzione per il calcio nasce da una grande passione della Famiglia Beretta, ma è lo sport in generale ad essere parte del DNA dell’azienda. Dal 1986, infatti, costituisce un elemento chiave della comunicazione del Gruppo, espresso negli anni con tanti progetti di collaborazione sui campi sportivi di discipline agonistiche diverse, in Italia e all’estero.

“E con grande soddisfazione che Atalanta annuncia il prolungamento di questa partership con un brand di assoluto valore -ha commentato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. Un rapporto fondato sulla condivisione di valori e la consapevolezza di lavorare per gli stessi obiettivi. Pur operando in ambiti completamente diversi, fare squadra è fondamentale per favorire la reciprova valorizzazione e crescita”.

Nella foto copertina, da sin a dx, Luca Precassi, AD Atalanta, e Vittore Beretta, Presidente Gruppo Fratelli Beretta

CHI È IL GRUPPO FRATELLI BERETTA
Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 30 siti produttivi e 2600 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP.
Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da oltre 200 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.

WÜBER
Wüber è il brand del Gruppo Fratelli Beretta specialista dei würstel dal 1976.
Prima azienda italiana interamente dedicata alla produzione di würstel, sinonimo di qualità e gusto, Wüber ha “insegnato” agli italiani la passione per il wurstel e propone oggi una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare i gusti più diversi: dalle proposte tradizionale a quelle più originali e inedite. Il perfetto connubio fra il gusto della sua ricetta e la qualità delle materie prime ne ha fatto un’insostituibile risorsa nelle cucine di tutti gli italiani.

Maggiori informazioni sul sito del Gruppo Fratelli Beretta.

  • 30/06/2022
  • Sponsor