Atalanta e Ceramiche Refin ancora insieme

Rinnovato l'accordo per la la stagione 2022/23

Atalanta e Ceramiche Refin hanno rinnovato la partnership che li vede collaborare dalla stagione 2019-2020.

Anche per la stagione sportiva 2022-2023 Ceramiche Refin avrà così il title di Official Sponsor Atalanta.

CHI È CERAMICHE REFIN
Ceramiche Refin è presente sui mercati internazionali dal 1962 e fa parte del Gruppo Concorde, primo gruppo ceramico europeo.

L’impegno nella ricerca estetica e nell’innovazione tecnologica ha permesso all’azienda di raggiungere livelli di eccellenza nei prodotti e nei processi produttivi, acquisendo una sempre più forte competitività sui mercati internazionali. Con un fatturato di oltre 80 milioni di euro, Refin è oggi presente in oltre 100 Paesi nel mondo con un’offerta di gres porcellanato per usi sia residenziali che commerciali.

La mission di Refin è di realizzare, nel mercato delle piastrelle in ceramica destinate alla progettazione di ambienti del commerciale leggero e del residenziale evoluto, soluzioni d’arredo di alta qualità tecnologica e di immagine e design italiano, attraverso una gestione d’azienda che rispetti i valori di eticità e di tutela ambientale.

Refin interpreta il Made in Italy come un modello produttivo che coniuga l’espressività derivante dalla storia e dalla cultura aziendale con l’etica del lavoro che contraddistingue la tradizione manifatturiera italiana.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web: https://www.refin.it/.

 

  • 08/07/2022
  • Sponsor