Scuola Calcio 2022-2023: info iscrizioni

Per bambini e bambine nati dal 2012 al 2017

Anche per la stagione 2022-2023 Atalanta B.C. organizza la Scuola Calcio che offre la possibilità di allenarsi per una stagione intera con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro. Da lunedì 25 luglio saranno aperte le iscrizioni per i partecipanti alla scorsa edizione, mentre da lunedì 1 agosto saranno aperte a tutti. Le iscrizioni si potranno effettuare tramite il sito scuolacalcioatalanta.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili.

La Scuola Calcio 2022-2023 è riservata a bambini e bambine nati dal 2012 al 2017 (dal compimento del quinto anno di età) e si svolgerà in diverse sedi di allenamento: a Bergamo presso il campo a 7 della Scuola Imiberg (via Alberto Riva Villasanta 20), presso il campo a 11 di Campagnola (via Vittorio Gasparini); a Ponte San Pietro presso lo Stadio Legler di Ponte San Pietro (via Trento e Trieste); a Chiuduno presso il Centro Sportivo Sporting Chiuduno (via Martiri della Libertà 4). Gli allenamenti cominceranno verso metà-fine settembre e termineranno a fine maggio, con una sosta invernale indicativa da metà dicembre a fine gennaio/inizio febbraio.

La Scuola Calcio Atalanta offre la possibilità di scegliere tra diversi gruppi di lavoro: il programma prevede due allenamenti a settimana e la partecipazione ad alcune manifestazioni sportive al mese nel weekend (tornei, partite amichevoli, ecc.).

  • 24/07/2022
  • Scuola Calcio Atalanta