Atalanta-Ponte San Pietro 5-0

In campo anche Musso e Zapata

Al Centro Bortolotti di Zingonia finisce 5-0 l’amichevole con il Ponte San Pietro, squadra che milita nel campionato di Serie D.

In campo nell’undici iniziale anche Musso, al rientro dopo lo stop per infortunio. Il primo tempo da 45′ si chiude sul 4-0 con la tripletta di Højlund e un gol di Pašalić. Nella ripresa, di 35′, spazio anche a Zapata, autore dell’assist per il 5-0 di Lookman con cui si chiude la partita.

La preparazione alla prossima partita con la Lazio proseguirà domani, venerdì 21 ottobre, con un allenamento pomeridiano al Centro Bortolotti di Zingonia a porte chiuse.

ATALANTA-PONTE SAN PIETRO 5-0

Reti: 5′, 19′ e 25′ Højlund, 22′ Pašalić, 72′ Lookman.

Atalanta 1° tempo: Musso (60′ Rossi), Boga (60′ Vorlicky), Éderson (46′ Koopmeiners), Højlund (46′ Zapata), Malinovskyi (46′ Lookman), Djimsiti (46′ Demiral), Zortea (46′ Mæhle), Ruggeri (46′ Okoli), Vorlicky (46′ de Roon), Hateboer (46′ Soppy), Pašalić (46′ Scalvini). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Ponte San Pietro: Salvalaggio, Salvi, Picozzi, Kritta, Baggi, Cerini, Valli, Rota, Santi, Greco, Capelli. Nel corso della partita sono entrati Mangiapoco, Ardenghi, Bonanomi, Scaringi, Brusamolino, Albani, Bertoli, Longo, Ferreira Pinto e Lamberti. Allenatore: Stefano Brognoli.

Arbitro: Akash Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta (assistenti Riccardo Bonicelli di Bergamo e Usman Ghani Arshad di Bergamo).

  • 20/10/2022
  • Prima squadra