Atalanta-Salernitana, info biglietti

Prima partita del 2023 al Gewiss Stadium

Dopo oltre due mesi dall’ultima partita, l’Atalanta, domenica 15 gennaio alle 18, ritornerà a giocare al Gewiss Stadium un incontro di Serie A TIM: sarà la Salernitana, in occasione della 18ª giornata, a far visita ai nerazzurri.

In occasione della prima partita casalinga di Serie A TIM del 2023 dell’Atalanta saranno attive tre promozioni, due in particolare le iniziative riservate ai più giovani tifosi atalantini:
– Under 6 no seats
– Under 14

Ci sarà poi la possibilità di comprare il biglietto di Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore Nerazzurra a metà prezzo: la promozione è valida soltanto se si acquista il tagliando d’ingresso in questi due settori nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 gennaio. L’iniziativa è a limitata disponibilità di posti.

I biglietti per assistere al primo incontro casalingo di campionato di Toloi & C. del 2023 saranno a disposizione dalle 10 di giovedì 5 sino alle 18 di domenica 15 gennaio: nella sezione dedicata tutte le info, clicca QUI per accedere direttamente!

E per quel che riguarda il campionato è proprio il caso di affermarlo: BENTORNATI RAGAZZI! BENTORNATI TIFOSI! BENTORNATA SERIE A TIM!

  • 03/01/2023
  • Atalanta/Salernitana
  • Biglietteria