Partita la 4ª edizione della Sponsor League

Il torneo per le aziende amiche del Club

È partita lunedì sera la Sponsor League, il torneo di calcio a undici organizzato da Atalanta e riservato alle aziende sponsor del club, giunto alla sua quarta edizione. Una competizione nata nel 2017 con un duplice intento: i nostri amici sponsor oltre ad avere la grande ed esclusiva opportunità di giocare sui campi del Centro Bortolotti di Zingonia, hanno anche l’occasione di interagire, conoscersi meglio, creare empatia e nuove sinergie tra le varie aziende. La Sponsor League, insomma, consente anche di fare business divertendosi e coltivando la passione per il calcio.

In questa edizione sono state otto le squadre partecipanti, divise in due gruppi. Nel girone A Pernice, Ribo, Sacbo e Spider Linee Vite, dall’altra Oriocenter, Gi Group, Habilita e It Core. Dopo tre appassionanti sfide, si sono qualificate alla finale Ribo, che ha vinto il girone a punteggio pieno, e Habilita, che con 7 punti ha conquistato il pass grazie alla migliore differenza reti con It Core.

Lunedì 5 giugno l’ultimo atto con la finale tra Ribo e Habilita in una sede davvero esclusiva e suggestiva: il Gewiss Stadium di Bergamo.

  • 30/05/2023
  • Sponsor league