Atalanta Football Camp 2019: 3218 iscritti

Tutti i numeri dell'ultima edizione

Gli Atalanta Football Camp 2019 si sono appena conclusi e sono state settimane ricche di entusiasmo, divertimento, amicizia. Anche l’edizione 2019 ha visto tantissimi tra ragazzi e ragazze partecipare ai camp allestiti in tutta Italia: 3.218 per la precisione il dato finale. Numeri che testimoniano il successo di questa formula, ma anche e soprattutto l’apprezzamento dei piccoli partecipanti dal nord al sud del nostro paese. Un motivo di grande soddisfazione che gratifica gli sforzi prodotti dalla Società e che allo stesso tempo è una spinta a cercare di confezionare un servizio ogni anno migliore.

Sono state 40 le località differenti interessate, per un totale di 55 settimane. Soltanto il Centro Bortolotti nelle sette settimane di camp ha ospitato 744 tra ragazzi e ragazze. Ma sono stati tanti i camp con numeri importanti: Castelraimondo, in provincia di Macerata, ad esempio ha esaurito i posti in entrambe le settimane proposte con un totale di 249 partecipanti. Tutto esaurito anche nelle tre settimane di Clusone per un totale di 230 ragazzi.

E non vanno dimenticati, infine, anche i 131 ragazzi stranieri ricevuti al Centro Bortolotti nel corso della stagione 2018-2019 per fare camp a loro dedicati.

Gli istruttori e i collaboratori che hanno seguito i ragazzi distribuiti nei vari camp sono stati 98. Un grande sforzo e impegno per garantire ovunque la massima professionalità e il servizio migliore possibile.

  • 01/08/2019
  • Football Camp