E’ cominciata l’avventura in UCL

La squadra è atterrata a Zagabria

L’attesa è finita, l’esordio dell’Atalanta in Champions League e in Youth League è ormai alle porte. Prima Squadra e Primavera sono partite alle 15 dal gate B17 del Milan Bergamo Airport e sono atterrate un’ora e mezza dopo all’aeroporto di Zagabria-Franjo Tuđman.

Dopo una breve sosta in albergo, la squadra è attesa allo Stadion Maksimir per la conferenza stampa prepartita (inizio alle ore 18) a cui prenderanno parte Mister Gian Piero Gasperini e il capitano Papu Gomez. A seguire, sul campo che sarà palcoscenico della prima giornata del Group Stage C, i nerazzurri svolgeranno un allenamento di rifinitura, per limare gli ultimi dettagli in vista della storica sfida di domani, mercoledì 18 settembre, contro la GNK Dinamo, con fischio d’inizio alle 21.

Anche i campioni d’Italia Primavera scenderanno in campo questa sera per un breve allenamento in preparazione alla gara di domani (ore 15), la prima del girone di UYL. Su atalanta.it sarà poi possibile ascoltare le dichiarazioni pre-match di Mister Massimo Brambilla.

  • 17/09/2019
  • Champions League
  • GNK Dinamo/Atalanta