Esports: Danipitbull vince il triangolare

Battute Inter e Fiorentina nel torneo amichevole

Danilo “Danipitbull33” Pinto si è aggiudicato il primo triangolare amichevole svolto su FIFA20 giovedì 20 marzo con Fiorentina Esports e Inter Qlash. La formula del triangolare prevedeva per ogni singolo match due partite, il cui risultato finale era il punteggio aggregato.

Nel primo incontro Danilo ha affrontato l’Inter, che ha schierato l’attuale primo al mondo nel ranking FIFA, andando a pareggiare (aggregato 2-2). Nel secondo incontro ‘Danipitbull33’ ha affrontato la Fiorentina, vincendo prima 1-0 e poi pareggiando 1-1 (agg. 2-1). Dopo i primi due round, Danilo è balzato in vetta alla classifica con 4 punti e nella finale ha affrontato di nuovo l’Inter, aggiudicandosi il torneo con altre due vittorie per 1-0 e 0-2 (agg. 3-0).

Di seguito i risultati completi:

1° round

Atalanta – Inter: 1-1

Inter – Atalanta: 1-1

2° round

Atalanta – Fiorentina: 1-0

Fiorentina – Atalanta: 1-1

Finale (Atalanta-Inter)

Atalanta – Inter: 1-0

Inter – Atalanta: 0-2

Nell’immagine qui sotto il player ‘Danipitbull33’ che si è aggiudicato il triangolare

Domani, sabato 21 marzo a partire dalle ore 14.30, un nuovo torneo amichevole benefico in cui Atalanta Esports sfiderà l’Udinese Esports. Questa volta saranno i due capitani di FIFA20, Antonio ‘ProRope72’ Mincione, e di PES2020, Jacopo ‘JC_Stunner’ Crocchia, a entrare in azione. Il tutto sarà in live streaming su Twitch.

Puoi seguire tutti i tornei Esports tranquillamente da casa connettendoti sulle varie piattaforme dove i gamer si misurano, che verranno di volta in volta comunicate.

  • 20/03/2020
  • Iniziative
  • Esports