Primavera 1 TIM: Atalanta-Juventus 1-1

A segno Carrà, nerazzurri raggiunti nel finale

Nella 1ª giornata del campionato Primavera 1 TIM 2020-2021 al Centro Bortolotti di Zingonia finisce 1-1 la partita con la Juventus. Sfuma nel finale il successo per la squadra di Brambilla, che comunque ha giocato con determinazione e grande volontà.

Partita molto equilibrata, col primo tentativo che porta la firma di Sidibe nei minuti iniziale, ma il nerazzurro è troppo defilato per impensierire Garofani. La Juve bussa due volte (11′ e 22′) su punizione con Petrelli alla porta di Dajcar, ma il portiere sloveno para senza problemi. Al 36′ bella occasione creata dai nerazzurri con Panada che dal limite dell’area sfiora il palo alla sinistra di Garofani. Nella ripresa ospiti subito pericolosi con Tongya che non inquadra lo specchio della porta. I bianconeri si confermano avversario ostico ma l’equilibrio si spezza al 32′ quando neoentrato Carrà penetra sulla sinistra e con un tiro-cross trova il vantaggio complice una deviazione di Leo. Passano dieci minuti ed è provvidenziale Dajcar a chiudere lo specchio sul tentativo ravvicinato di Tongya. Quando ormai sembra fatta, arriva però il pareggio juventino con Da Graca, anche se i nerazzurri reclamano per un possibile fuorigioco. A Zingonia finisce 1-1, prossimo turno sabato sul campo del Milan.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1

Reti: 32′ s.t. Carrà (A), 44′ s.t. Da Graca (J).

Atalanta: Dajcar, Ghislandi, Ceresoli, Panada, Cittadini, Scalvini, Sidibe, Gyabuaa, Kobacki (23′ s.t. Italeng), Cortinovis, Oliveri (23′ s.t. Carrà). A disposizione: Vismara, Viviani, Scanagatta, Berto, Hecko, Grassi, G. Renault, De Nipoti, Sassi, Zuccon. Allenatore: Massimo Brambilla.

Juventus: Garofani, Leo (43′ s.t. Mulazzi), Ntenda, Pisapia (38′ s.t. Omic), Riccio, De Winter, Sekulov, Miretti, Petrelli (38′ s.t. Bonetti), Tongya, Turicchia (33′ s.t. Da Graca). A disposizione: Senko, Nzouango, Verduci, Fiumanò, Cerri, Cotter, Iling, Raina. Allenatore: Andrea Bonatti.

Arbitro:  Monaldi di Macerata (assistenti De Nardi di Conegliano e Paggiola di Legnano).

Note: gara disputata a porte chiuse, ammoniti Ghislandi (A), Ceresoli (A), Cittadini (A), Cortinovis (A), Turicchia (J) , Sekulov (J) , De Graca (J)

  • 20/09/2020
  • Primavera 1 TIM
  • Primavera