Conferenza stampa Hellas Verona-Atalanta

Parla il Mister Gasperini

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Atalanta, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi di Verona. “Ci aspetta una partita non facile, tutta da giocare. Il Verona è in lotta per salvarsi, ha battuto anche squadre importanti, dobbiamo pensare a loro: non è il momento di guardare a cosa può succedere sugli altri campi. Abbiamo pochi margini di errore, le partite in questo momento sono complicate per tutti: la lotta è aperta su tutti i fronti”.

“Domani – continua Gasperini – per noi è la terza gara in una settimana e non è certamente un vantaggio: questa partita va interpretata bene, giocandola con fiducia e la massima voglia di fare risultato. Dobbiamo andare a Verona con la giusta umiltà, con grande attenzione, perché affrontiamo una squadra che è in un buon momento di forma”.

Infine un pensiero ai giocatori convocati nelle rispettive nazionali: “Sono contento quando i nostri giocatori vengono convocati nelle loro Nazionali: è un premio per tutti e per il lavoro fatto nell’Atalanta”.

  • 17/03/2018
  • Verona/Atalanta
  • Serie A
  • Gian Piero Gasperini
  • Interviste