UEFA Champions League

ESTADIO DE MESTALLA | VALENCIA

10 Marzo 2020 | 21:00

Aggiornamento del 18 marzo 2020

La Società ricorda a seguire le modalità di rimborso per i tagliandi del settore ospiti acquistati tramite i canali ufficiali rappresentati dall’agenzia viaggi Ovet ed il sito https://atalanta.vivaticket.it/.

OVET
Per tutti i biglietti acquistati tramite Ovet, Travel Agency ufficiale Atalanta, è previsto il rimborso dell’intero pacchetto viaggio. Per ogni ulteriore informazione si può contattate il sito Ovet all’indirizzo: https://www.ovetviaggi.it/OVET/cms/contenuto/2445-rimborsi-valencia-atalanta.html.

ACQUISTI ONLINE
Per tutti i biglietti acquistati tramite il sito https://atalanta.vivaticket.it/, Vivaticket provvederà, nelle tempistiche necessarie ad effettuare l’operazione, a rimborsare l’importo speso tramite lo storno della transazione di acquisto.

Aggiornamento del 5 marzo 2020

A seguito della decisione da parte delle Istituzioni spagnole dovuta all’emergenza sanitaria del COVID-19, la partita Valencia-Atalanta valevole quale match di ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League ed in programma martedì 10 marzo 2020 alle ore 21 presso lo stadio Mestalla di Valencia, verrà disputata a porte chiuse.
La Società comunica a seguire le modalità di rimborso per i tagliandi del settore ospiti acquistati tramite i canali ufficiali rappresentati dall’agenzia viaggi Ovet ed il sito https://atalanta.vivaticket.it/.

OVET
Per tutti i biglietti acquistati tramite Ovet, Travel Agency ufficiale Atalanta, è previsto il rimborso dell’intero pacchetto viaggio. Per le modalità di rimborso seguirà specifica comunicazione, nei prossimi giorni, direttamente dall’agenzia Ovet.

ACQUISTI ONLINE
Per tutti i biglietti acquistati tramite il sito https://atalanta.vivaticket.it/, Vivaticket provvederà, nelle tempistiche necessarie ad effettuare l’operazione, a rimborsare l’importo speso tramite lo storno della transazione di acquisto.

La Società ricorda infine che tutti i titoli acquistati e validi per assistere all’incontro indicato non daranno in nessun caso diritto ad accedere allo stadio Mestalla di Valencia.

Esauriti i biglietti in vendita libera

Sono esauriti i biglietti del Settore ospiti messi in vendita libera (il 10% del totale disponibile) per assistere alla partita Valencia-Atalanta.

Aggiornamento delle 19 di lunedì 27 gennaio

Modalità di vendita

Come già accaduto in occasione delle trasferte del Group Stage C, anche in occasione della partita Valencia-Atalanta, gara valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League 2019-2020 in programma al Camp de Mestalla di Valencia martedì 10 marzo alle 21, la Società ha deciso di mettere in vendita libera il 10% del totale dei biglietti disponibili nel Settore ospiti (2.377 tickets).

Sarà possibile acquistare i biglietti in vendita libera online sul sito Vivaticket, link: https://atalanta.vivaticket.it/, dalle 12 alle 19 di lunedì 27 gennaio (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti).

La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare mercoledì 29 gennaio dalle 12 alle 18.
Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio (come sempre cartaceo) fornito dal Valencia e valido per l’accesso al Settore ospiti del Camp de Mestalla.

Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.

Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando.

Chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato).

Coloro i quali non convertiranno il proprio documento di acquisto nel biglietto secondo le modalità sopra riportate e nel periodo dedicato al ritiro, non avranno alcun diritto di ottenere il tagliando in un’altra occasione.

PREZZO BIGLIETTO: € 45 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.

NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 2 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.

Per ogni ulteriore informazione è disponibile la mail biglietteria@atalanta.it.