Asta Xmas Match: aggiornamento quotazioni

Tante le offerte per le 22 maglie

S’impenna verso quota 13.000 euro il montepremi complessivo delle promesse di pagamento per l’asta benefica delle 22 maglie dell’Atalanta del Christmas Match 2019, le speciali casacche “natalizie” indossate e preparate per l’intero organico della prima squadra nell’ultima partita casalinga dell’anno solare (Atalanta-Milan 5-0 del 22 dicembre con reti di Gomez, Pasalic, Muriel e doppietta di Iličić), comprese quelle di chi non è sceso in campo.

L’iniziativa è giunta alla decima edizione ed è organizzata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it): il ricavato verrà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

L’asta resterà aperta durante l’intera durata delle feste: si possono fare rilanci in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it, anche su più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.

Gli aggiornamenti vengono pubblicati periodicamente (non tutti i giorni) sui canali social Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo TV, su L’Eco di Bergamo web e cartaceo e sul nostro sito internet.

La maglia numero 15 del centrocampista olandese Marten De Roon resta la più ambita con un rilancio da 1.200 euro, ma hanno raggiunto quota 1.000 anche le casacche di Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata e Gollini: tutte le maglie sono state autografate dal rispettivo calciatore.

Di seguito le quotazioni aggiornate delle 22 maglie in palio.
Prossimo aggiornamento nella serata di giovedì 2 gennaio.

AGGIORNAMENTO ASTA XMAS MATCH 30 DICEMBRE
  • 30/12/2019
  • Atalanta/Milan