I nostri Sponsor di maglia: Plus500

Unico Sponsor in Champions League

Per la seconda stagione Plus500 è Main Sponsor Atalanta. Plus500 sarà Sponsor di maglia anche in Champions League.

Plus500
Plus500 gestisce una piattaforma tecnologica proprietaria affinché i clienti individuali possano scambiare CFD a livello internazionale. Il Gruppo propone oltre 2.500 strumenti finanziari globali, che comprendono azioni, indici, materie prime, opzioni, ETF, valute straniere e criptovalute. I clienti di Plus500 possono operare con CFD in più di 50 paesi e 31 lingue.

La piattaforma di negoziazione è accessibile tramite i più diversi sistemi operativi (Windows, iOS, Android e Surface) e web browser. Il Gruppo dispone di licenze per operare ed è regolamentato in Regno Unito, Australia, Cipro, Israele, Nuova Zelanda, Sud Africa, Singapore e Seychelles.

Nel 2021, Plus 500 ha lanciato ‘Plus500 Invest’, una piattaforma di negoziazione azionaria, in alcune aree geografiche. L’attenzione al cliente è e sarà sempre parte integrante di Plus500, di conseguenza non possono essere soggetti a saldi negativi.

Un account dimostrativo gratuito è disponibile in forma illimitata per gli utenti della piattaforma, nonché sofisticati strumenti di gestione del rischio per gestire l’esposizione finanziaria e limitare le perdite al fine di aiutare i clienti a proteggere i guadagni e ridurre al contempo le perdite di capitale. Il Gruppo non si avvale di tecniche di chiamata non pianificate e non offre opzioni binarie. Plus500 ha una quotazione premium sul mercato principale della Borsa di Londra (simbolo: PLUS) ed è un componente dell’indice FTSE 250.

Maggiorni informazioni sul sito ufficiale: www.plus500.com.

  • 25/07/2021
  • Plus500
  • Sponsor