DOM 28 AGO

Serie A 18:30
MARCANTONIO BENTEGODI | VERONA
VERONA
0
-
1
ATALANTA

Settore ospiti SOLD OUT: acquistati tutti i 1.781 biglietti disponibili

Si ripete l’esodo di tifosi atalantini al seguito della squadra: dopo quello di Genova, domenica prossima sarà la volta di Verona!

Dopo l’esodo dello scorso 13 agosto, in occasione dell’esordio stagionale in campionato con la Sampdoria, domenica prossima saranno almeno 1.781 gli appassionati nerazzurri che seguiranno la squadra al Bentegodi in occasione della partita Hellas Verona-Atalanta.

1.781 tifosi atalantini che gremiranno il Settore ospiti del Bentegodi che è così andato SOLD OUT!

Aggiornamento delle 12.30 di giovedì 25 agosto

Info Settore ospiti

Secondo quanto comunicato dall’Hellas Verona, sono a disposizione dei tifosi atalantini i biglietti del Settore ospiti per assistere ad Hellas Verona-Atalanta, incontro valido quale terza giornata del campionato di Serie A TIM 2022-2023.

Prezzi

Il costo dei biglietti è:
– Intero € 22
– Under 14 € 2

I prezzi sono comprensivi di prevendita.

Modalità di vendita

I tagliandi sono acquistabili:
– nelle ricevitorie del circuito Vivaticket “Rete di vendita calcio”;
– on line sul sito www.vivaticket.it.

Per sapere quale è il punto vendita più vicino sul territorio nazionale si può consultate il link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv.

La vednita del Settore ospiti chiuderà alle 19 di sabato 27 agosto.

Come da Determinazione 29/2022 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 17/08/2022 la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lombardia avverrà esclusivamente per il Settore ospiti.

Modalità di accesso

A seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/2022 all’interno dello stadio è raccomandato a tutti gli spettatori l’utilizzo di mascherine di protezione respiratoria di tipo FFP2 per l’intera durata dell’incontro.

Non saranno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone).

Capienza Settore ospiti

Il settore dello stadio Bentegodi destinato alla tifoseria ospite è denominato Curva Nord superiore. Il totale dei posti disponibili di 1.781 salvo diverse disposizione che verranno adottate in sede di GOS.

Questo settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Striscioni

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007  ovvero introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi, l’Hellas Verona informa che l’indirizzo al quale far pervenire le richieste è: striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezione “Procedura per richiesere l’autorizzazione”.

Come arrivare

Di seguito le indicazioni su come arrivare allo stadio Bentegodi di Verona
– IN AUTO: uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio. Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti.
– IN AUTOBUS: linee urbane dal centro e dalla stazione ferroviaria per fermata Stadio Bentegodi.
– IN TRENO: stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova a km 2.
– IN AEREO: aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona a Km 11.

I cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore e trenta minuti prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni.
I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti).

In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al link seguente  https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito dell’Hellas Verona.