Koopmeiners è il POTM anche di settembre!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

L’Atalanta ha chiuso il mese di settembre come l’aveva iniziato, in vetta alla classifica! I Nerazzurri si sono confermati “maglia rosa” di queste prime tappe della Serie A, grazie soprattutto alle grandi prestazioni dei suoi giocatori. Vi abbiamo chiesto di votare il miglior atalantino del mese di settembre sull’app di ItalianOptic, patrocinante dell’iniziativa, e il verdetto è stato emesso: Koopmeiners si conferma Player of The Month!

Disputare un mese di settembre migliore del precedente non era per nulla semplice, ma Teun Koopmeiners ha incantato ancora, grazie a prestazioni da tuttocampista, prendendo per mano la squadra nei momenti più difficili: l’assist per Demiral alla Cremonese e la tripletta al Torino sono il suo biglietto da visita per la riconferma da POTM.

È rimasto in cima alle votazioni per parecchio tempo, prima di cedere lo scettro a Teun: il gioiellino nerazzurro Rasmus Højlund ha assaporato a lungo la gioia del primo titolo di POTM. Il suo primo centro in Serie A contro il Monza e l’assist per Scalvini contro la Roma lasciano il presagio che avrà modo di rifarsi presto.

Terzo gradino del podio per capitan Toloi, leader della miglior difesa della Serie A.

A Rasmus e Rafa vanno i nostri applausi, complimenti ancora invece a Teun per il suo secondo riconoscimento consecutivo di Player Of The Month ItalianOptic!

 

  • 05/10/2022
  • Teun Koopmeiners
  • Rasmus Højlund
  • Rafael Toloi
  • Player of the Month
  • ItalianOptic