La sciarpa del XXV Trofeo Bortolotti

Disponibile all'Atalanta Store di Bergamo dal 2 dicembre

Ecco la sciarpa ufficiale del XXV Trofeo Bortolotti!
Ecco la sciarpa ufficiale della manifestazione che celebra due presidenti che hanno scritto pagine importanti della storia nerazzurra!
Ecco la sciarpa destinata ad diventare un cimelio importante nella bacheca dei ricordi nerazzurri!

La sciarpa del XXV Trofeo Bortolotti, che si disputerà fra Atalanta ed Eintracht Francoforte al Gewiss Stadium il prossimo 9 dicembre con inizio alle 20, è disponibile dal 2 dicembre all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII 30 a Bergamo.

Ed acquistando la sciarpa ufficiale del XXV Trofeo Bortolotti potresti inoltre aggiudicarti la possibilità, riservata a te e ad un’altra persona, di vivere l’esperienza dell’after-match, ovvero essere ospiti a fine partita in un’area riservata fuori dagli spogliatoi con l’opportunità, quindi, di vedere i giocatori sia dell’Atalanta che dell’Eintracht.

Come fare?
– Dal 2 dicembre acquista la sciarpa all’Atalanta Store di Bergamo,
– trova il QR CODE applicato sul cartellino della sciarpa,
– inquadra il QR CODE, una volta registrato verrai reindirizzato a questa pagina di spiegazione dell’iniziativa.
– Dalle 20 del 9 dicembre (praticamente al fischio d’inizio del XXV Trofeo Bortolotti), reinquadra il QR CODE per scoprire se hai vinto! I touch points vincenti faranno comparire un messaggio di instant win al tifoso che riceverà tutte le indicazioni su come “riscuotere” il proprio premio, ovvero partecipare all’after match. I vincitori riceveranno tutte le informazioni anche via email all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Cosa aspetti? Con la sciarpa ufficiale del XXV Trofeo Bortolotti potresti avere la fortuna di vivere un’esperienza unica!

  • 30/11/2022
  • Trofeo Bortolotti
  • Amichevoli