DOM 15 SET

Serie A 12:30
LUIGI FERRARIS | GENOVA
GENOA
1
-
2
ATALANTA

Modalità di acquisto

Come comunicato dal Genoa CFC, in ottemperanza alla vigente normativa, i biglietti del Settore ospiti, per la gara Genoa–Atalanta, in programma domenica prossima 15 settembre allo stadio Luigi ferraris con inizio alle 12.30, possono essere acquistati attraverso il circuito Ticketone-Listicket presso tutte le ricevitorie
del circuito “Biglietteria Calcio ospiti”.

Elenco completo su: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/

Sarà possibile acquistare i tagliandi sino alle 19 di sabato 14 settembre.
Per l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo stadio è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità.

Non sono previste limitazioni. Per l’acquisto dei tagliandi per i residenti nella regione Lombardia non è necessario essere titolari di tessera del tifoso.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore ospiti.
Le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 10 alle 12 dove saranno disponibili eventuali rimanenze dei restanti settori.

Prezzi
Il costo del tagliando del settore ospiti è:
Intero € 25
Ridotto Under 16 € 15
(più diritti di prevendita).

Invalidi e Disabili
Le richieste di accredito, fatto salvo eventuale disponibilità di posti residua, possono essere inviate al seguente indirizzo mail: info@genoacfc.it
A farne richiesta potranno essere le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti, con invalidit certificata pari al 100%.

Parcheggio: P.le Kennedy
Orario apertura cancelli: 10.30
Capienza settore ospiti: 2.032
Ingressi dedicati: 81-82-83-84