La “Serata Christmas Match”

Consegnate le maglie ai vincitori dell'asta

Le maglie all’asta erano le 22 speciali casacche natalizie dell’Atalanta, preparate per l’intero organico della Prima squadra in occasione del Christmas Match 2019 Atalanta-Milan 5-0 del 22 dicembre scorso, ultima partita casalinga dell’anno solare, con doppietta di Iličić e gol di Gomez, Pašalić e Muriel: 19 maglie verdi e 3 nerazzurre per i portieri alle quali poi, su richiesta dei tifosi, è stata aggiunta eccezionalmente in corso d’opera anche la maglia d’allenamento dell’allenatore Gian Piero Gasperini.
Tutte le maglie sono state autografate prima della consegna ai vincitori, avvenuta nel corso di una puntata speciale di TuttoAtalanta tenutasi alla sede di UBI Banca in centro città che andrà in onda venerdì 24 gennaio alle ore 21 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it).
L’iniziativa è organizzata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo TV, il ricavato viene interamente devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

Il montepremi finale di questa decima edizione è 24.140 euro, il totale sale esattamente a 154.420 euro raccolti per beneficenza in dieci anni grazie all’iniziativa dell’asta delle maglie del Christmas Match.

Un grazie sincero a tutti i vincitori dell’asta, ma anche a coloro che hanno partecipato, al conduttore Matteo De Sanctis ed a tutti coloro lavorano dietro le quinte di TuttoAtalanta: anche grazie a voi questa decima edizione del Christmas Match è stata un vero e proprio successo! GRAZIE!

QUOTAZIONI FINALI ASTA XMAS MATCH 2019
  • 23/01/2020
  • Christmas Match