Quadrangolare “Everybody plays home”

Quadrangolare con Cagliari, Juventus e Lazio

Sarà un pomeriggio all’insegna dell’Esports quello di domani, domenica 5 aprile.
Un quadrangolare da non perdere sia per voi che siete dei veri e propri esperti di Football Pes 2020, sia per voi appassionati più recenti.

Aspettando il via della eSerie A TIM ecco una nuova iniziativa griffata “Everybody plays home”, che letteralmente significa “tutti giocano a casa”. Ovviamente da casa si assiste alle partite che, domani pomeriggio, oltre all’Atalanta Esports vedranno protagoniste anche Cagliari Esports, Juventus e S.S. Lazio Esports.

Per l’Atalanta scende in campo il capitano Jacopo “JC_STUNNER” Crocchia.

Tutti incontrano tutti e la classifica del Group Stage determinerà gli abbinamenti delle semifinali: alle 18 il 1° classificato affronterà il 4°, alle 18.30 il 2° incontrerà il 3°.
I vincenti si contenderanno il successo nel quadrangolare a partire dalle 19.

Il programma degli incontri del Group Stage:
ore 16:        Cagliari Esports – S.S. Lazio Esports
ore 16.20:  Atalanta Esports – Juventus
ore 16.40:  S.S. Lazio Esports – Atalanta Esports
ore 17:        Juventus – Cagliari Esports
ore 17.20:  Juventus – S.S. Lazio Esports
ore 17.40: Cagliari Esports – Atalanta Esports

Il torneo sarà in streaming sul canale Youtube eSerie A TIM.

Il quadrangolare “Everybody plays home” prenderà il via alle 16, per arrivare pronti all’evento organizzato dalla eSerie A TIM, vi suggeriamo di seguire Mattiabene7, il player selezionato dai primi Tryouts, che giocherà in livestream la Weekend League #27 di Fifa20 e sarà live per circa due ore a partire dalle 14 sul canale ufficiale Twitch.tv/AtalantaEsports.

Tutti i tornei Esports si seguono tranquillamente da casa, basta connettersi sulle varie piattaforme dove i player si misurano che vengono di volta in volta comunicate.

  • 04/04/2020
  • Iniziative
  • Esports