Crypto Millions Lotto partner Atalanta B.C.

Con il title di Online Lottery Partner ufficiale

Atalanta B.C. e Crypto Millions Lotto, la lotteria digitale più grande al mondo, hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership che legherà i due brand.
Crypto Millions Lotto ha il title di Online Lottery Partner ufficiale del Club nerazzurro.
La partnership rivoluzionaria è la prima tra una lotteria online e un club di Serie A.

Sulim Malook, Amministratore Delegato Crypto Millions Lotto, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver trovato un partner che abbia la nostra stessa mentalità ed il nostro stesso pensiero. Con le prestazioni ed i risultati della scorsa stagione Atalanta si è fatta conoscere a livello mondiale. Questo sarà un anno entusiasmante per entrambi. Stiamo progettando di aggiungere una serie di nuove lotterie al nostro sito oltre alla possibilità di giocare utilizzando carte di debito/bancomat e di credito, l’Atalanta è invece ancora una delle protagoniste della UEFA Champions League. Come società, siamo grandi appassionati di calcio calcio e faremo grande tifo per la squadra atalantina”.

Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Commerciale Atalanta, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Crypto Millions Lotto, una società ambiziosa che desidera aumentare la propria visibilità anche grazie alla partenrship con Atalanta. Siamo felici di collaborare con questo brand che ci offrirà importanti opportunità di visibilità in Asia, nell’Europa dell’Est ed in America Latina”.

Chi è Crypto Millions Lotto: Crypto Millions Lotto è il nome commerciale della Wilmington Holdings PLC, con sede nel Regno Unito, una lotteria autorizzata a operare in più di 180 paesi. I jackpot sono completamente assicurati e partono dall’enorme cifra di 30 milioni di dollari, continuando a girare ad ogni estrazione fino a quando non vengono vinti, che in media è ogni 3 settimane e mezzo. I giocatori possono essere certi che le estrazioni sono completamente trasparenti ed eque in quanto si basano sui risultati della Lotteria nazionale tedesca, che è operativa dal 1955 ed è trasmessa due volte alla settimana. Presto, i giocatori potranno anche unirsi alla più grande associazione di lotterie del mondo e giocare utilizzando gettoni digitali.

Per maggiori informazioni, visita www.cryptomillionslotto.com.

ENGLISH VERSION

  • 02/11/2020
  • Crypto Millions Lotto
  • Sponsor