Gli impegni di dicembre

7 partite tra Serie A e UCL

Mese di dicembre particolarmente impegnativo per l’Atalanta, sono infatti 7 i match che vedranno in campo i nerazzurri tra Serie A TIM (5) e UCL (2)  fino alla sosta natalizia.

Si partirà al Gewiss Stadium con la penultima sfida della fase a gironi di Champions: martedì 1 i nerazzurri fronteggeranno i danesi del Midtjylland alle ore 21. La gara di ritorno con l’Ajax, nonché l’ultima del girone, sarà mercoledì 9, quando l’Atalanta farà visita agli olandesi alla John Cruijff Arena, in una partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Fischio di inizio alle ore 18.55.

Tra i due match nella massima competizione europea per club, i nerazzurri saranno impegnati in campionato e faranno visita all’Udinese alla Dacia Arena domenica 6 (ore 15). Terminati gli impegni di Champions League nella fase a gironi, l’Atalanta tornerà al Gewiss Stadium per sfidare la Fiorentina domenica 13 alle 15, per poi affrontare la Juventus all’Allianz Stadium nel turno infrasettimanale di mercoledì 16 (ore 18.30).
L’ultima partita casalinga dei nerazzurri per il 2020 sarà domenica 20 con la Roma, in occasione della 13ª giornata di Serie A. Calcio d’inizio ore 18.

L’ultimo appuntamento di dicembre, e quindi, dell’anno solare vedrà l’Atalanta sfidare il Bologna allo stadio Dall’Ara nel secondo e ultimo turno infrasettimanale di questo ‘tour de force‘ (mercoledì 23 ore 20.45).

  • 30/11/2020
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League