Abbonamenti 2022-2023, altre info utili

Sia digitale che tradizionale

Alcune informazioni utili agli abbonati sia in modalità digitale che tradizionale alla stagione 2022-2023

1) Si ricorda che nel corso della stagione i titoli di accesso caricati sulle Dea Card, compresi quelli contenuti nell’abbonamento, possono essere ceduti (a titolo gratuito) esclusivamente ad altro possessore di Dea Card, nei limiti imposti da Atalanta BC e nell’ambito delle condizioni di utilizzo di eventuali e speciali tariffe ridotte.

2) Si precisa che l’eventuale trasferimento del titolo d’accesso a Tariffa Ridotta può avvenire solo ed esclusivamente nell’ambito della stessa categoria che beneficia la riduzione (esempio: titolo emesso a Tariffa Ridotta Under 18 anni può essere trasferito solamente a soggetto Under 18)

3) Con la sottoscrizione del titolo di accesso allo stadio, il titolare dichiara di aver preso visione e di rispettare tutti i punti del Regolamento d’Uso del Gewiss Stadium, del Codice di Regolamentazione Atalanta BC, dell’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali dei Clienti ai sensi degli artt. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) e delle condizioni di vendita ed utilizzo del singolo abbonamento Termini e condizioni d’uso abbonamenti 2022-2023, consultabili qui sul sito ufficiale nelle sezioni dedicate.

4) Per tutti gli abbonamenti emessi in modalità digitale nei punti vendita (incluso il Gewiss Stadium) sarà necessaria la firma del tagliando segnaposto per accettazione dei Termini e condizioni d’uso abbonamenti 2022-2023.

5) Per gli abbonamenti tradizionali emessi dal Punto vendita abbonamenti Gewiss Stadium sarà necessaria la consegna del modulo di accettazione dei Termini e condizioni d’uso abbonamenti 2022-2023.

6) Si informano i tifosi che i titoli digitali emessi possono essere annullati entro la giornata di emissione (errata compilazione, errore settore…).

7) Si raccomanda quindi di verificare tutte le informazioni riportate sulla ricevuta SEGNAPOSTO che viene rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 2022-2023.

8) Si precisa che l’accesso allo stadio nelle partite incluse nell’abbonamento 2022-2023 sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Dea Card associata al segnaposto dell’abbonamento oppure dell’abbonamento tradizionale.

9) In caso di smarrimento della Deacard, questa andrà rinnovata secondo le modalità descritte alla pagina https://www.atalanta.it/dea-card/, mentre sarà possibile ristampare il proprio segnaposto in ogni momento al link https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowListTicketInput.

10) Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio ticketing attraverso il form dedicato al seguente link https://www.atalanta.it/contatti-biglietteria/.

  • 06/06/2022
  • Abbonamenti
  • Biglietteria