Amichevole alle 20.30 all’Allianz Stadium

Ultimo test prima dell'inizio della Serie A TIM

Dopo quella al London Stadium contro il West Ham United, altra amichevole di prestigio per l’Atalanta che domani, vigilia di Ferragosto, sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium.

Si tratta dell’ultimo test al momento in programma prima dell’esordio stagionale in Serie A TIM dei nerazzurri che, coincidenza, sabato 21 agosto alle 20.45 saranno di scena ancora a Torino, ma questa volta ospiti della formazione granata allenata da quest’anno da Ivan Juric.

All’Allianz Stadium la partita avrà inizio alle 20.30 e sarà sicuramente un test di livello e di assoluto interesse in vista dell’inizio di una stagione altamente impegnativa con l’Atalanta, così come la Juventus, impegnata in tre competizioni.

La partita sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale di Bologna e Christian Rossi di La Spezia.
IV ufficiale del match sarà Paolo Bitonti di Bologna.
L’arbitro Abisso, 35 anni, ha diretto 71 gare in Serie A dove ha esordito nel 2015. L’ultimo precedente in Serie A con l’Atalanta risale alla gara disputata in casa dell’Hellas Verona nella stagione 2019-2020.

  • 13/08/2021
  • Juventus/Atalanta
  • Amichevoli