Asta Christmas Match: raccolti 25.770 €

Alla serata ospite anche Marten De Roon

Atto conclusivo per l’ottava edizione del Christmas Match: nel corso della puntata speciale di TuttoAtalanta, in onda domani, venerdì 26 gennaio, alle 21 su Bergamo TV (canale 17 del digitale terrestre, streaming su www.bergamotv.it), è stato il centrocampista Marten de Roon a consegnare una ad una ai vincitori dell’asta le 26 magliette preparate ad hoc per la “partita di Natale” Atalanta-Lazio 3-3 del 17 dicembre scorso.

E l’ottava edizione di questa iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Antonio Percassi, è stata un successo da record: sono infatti stati raccolti € 25.770, la più alta somma dal 2010 ad oggi.

Sommando quanto raccolto in tutte le otto edizioni del Christmas Match si è ampiamente superata quota 100mila euro: 110.120 per la precisione. E questo grazie, come sempre, alla straordinaria generosità dei tifosi atalantini!

Tutto il ricavato è devoluto al Fondo Atalanta aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

GRAZIE! A tutti coloro che hanno dato vita a questa ottava edizione, vincitori dell’asta e non, perchè grazie alla loro partecipazione e generosità il “Christmas Match” è diventato ancora più speciale.
GRAZIE! A Bergamo TV e TuttoAtalanta, nella persona di Matteo De Sanctis e di tutti coloro hanno lavorato davanti e dietro le quinte, per la splendida collaborazione nel rendere sempre più unico questo appuntamento diventato ormai una piacevole tradizione delle festività natalizie atalantine.

  • 25/01/2018
  • Christmas Match
  • Beneficenza