Asta in favore degli Amici della Pediatria

Quella di Zapata la maglia al momento più quotata

Ha preso il via lunedì 20 dicembre nel corso della trasmissione TuttoAtalanta, in onda su Bergamo TV (Canale 17 del digitale terrestre ed in streaming su www.bergamotv.it.), l’asta benefica delle maglie indossate dall’Atalanta in occasione della partita contro la Roma, il Christmas Match, ovvero l’ultima partita casalinga dei nerazzurri prima delle festività natalizie.

L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria onlus che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII).

Dopo neppure 24 ore dall’apertura dell’asta la maglia più quotata è quella di Duván Zapata, ma siamo solo agli inizi dal momento che le maglie verranno assegnate, in diretta TV, il prossimo 10 gennaio 2022 e quindi c’è tutto il tempo per rilanciare e non solo sulla maglia dell’attaccante colombiano.

Si può effettuare la propria offerta, in qualsiasi momento, via sms al 335 6969423 oppure via email scrivendo ad asta@bergamotv.it: sotto la tabella con le offerte aggiornate alle 18 di oggi (21.12).
Domani (22.12) alle 19 il prossimo aggiornamento.

  • 21/12/2021
  • Beneficenza