Atalanta-BVB, al via l’asta delle maglie nerazzurre

Il ricavato all'Associazione Oncologica Bergamasca

E’ partita l’asta benefica delle 22 maglie nerazzurre dell’Atalanta preparate, indossate e autografate in occasione della partita di ritorno contro il Borussia Dortmund disputata giovedì 22 Febbraio.

L’iniziativa è voluta da RadiciGroup in collaborazione con Atalanta e Bergamo TV ed il ricavato viene interamente devoluto in beneficenza all’Associazione Oncologica Bergamasca: oltre alle maglie sono in palio anche due palloni: quello del Borussia autografato dai calciatori tedeschi e quello ufficiale utilizzato al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, autografato da mister Gian Piero Gasperini.

I palloni hanno entrambi  già ricevuto offerte da 500 euro così come le casacche appartenenti a Iličić, Masiello e Spinazzola, sinora le più quotate.

Si possono fare rilanci in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it: gli aggiornamenti di tutte le quotazioni saranno pubblicati periodicamente sui profili social di “TuttoAtalanta Bergamo Tv” in Facebook e in Instagram, sui siti internet de L’Eco di Bergamo e A.O.B. Onlus, oltre che news informative qui sul sito ufficiale.

  • 01/03/2018
  • Progetti atalantini
  • Prima squadra