Atalanta e Isocell per il Gewiss Stadium, ma non solo

L'azienda bergamasca lavorerà anche alla riqualificazione della Curva Sud Morosini

Dopo la Curva Nord Pisani e la Tribuna Rinascimento, Isocell Precompressi SpA, azienda bergamasca leader nello sviluppo e posa di prefabbricati strutturali in calcestruzzo oltre che nella produzione di manufatti speciali per edifici sportivi e di conci per il rivestimento di gallerie, parteciperà alla riqualificazione della Curva Sud Morosini.

Ma Isocell Precompressi non è solo una delle società che completerà il restyling del Gewiss Stadium, Isocell Precompressi è anche Partner Ufficiale Atalanta. Un rapporto di partnership nato nel campionato 2019-2020 e rinnovato per le prossime 4 stagioni sportive.

“Per noi che siamo azienda radicata nel territorio -ha dichiarato Giuseppe Losciuto, Presidente Isocell- è motivo di orgoglio contribuire alla riqualificazione del Gewiss Stadium, lo stadio di Bergamo. Si tratta di un intervento davvero importante che, con il terzo lotto, andrà a completare i lavori di riqualificazione”.

“Il rapporto di collaborazione con Isocell è stato a dir poco proficuo e soddisfacente -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-, il rinnovo della partnership per altre quattro stagioni ne è la conferma. L’unità di intenti, di obiettivi e la condivisione di valori tra due società bergamasche non potranno che portare importanti benefici al territorio”.

Nella foto copertina, da sin a dx: Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta e Giuseppe Losciuto Presidente Isocell SpA

CHI È ISOCELL PRECOMPRESSI
Isocell Precompressi SpA è un’azienda fortemente radicata nel territorio bergamasco con l’obiettivo di creare sinergie con partner che condividano non solo la crescita economica, ma anche valori etici e umani che contraddistinguono culturalmente Bergamo e la sua provincia. È una realtà in forte espansione specializzata nella progettazione, realizzazione e messa in opera di elementi strutturali prefabbricati in calcestruzzo.

Isocell Precompressi conta 5 siti produttivi. Tre di questi sono a Pognano, in provincia di Bergamo, in uno di questi un reparto è dedicato esclusivamente alla realizzazione di gradoni e travi per edifici sportivi. Il quarto sito produttivo è a Varna, in provincia di Bolzano, e produce esclusivamente conci per la Galleria del Brennero (la galleria ferroviaria più lunga del mondo con i suoi 64 km), il quinto è il nuovo sito produttivo in realizzazione ad Alife (CE) per la produzione di conci destinati alla prima tratta della Napoli-Bari.

Il raggio di azione comprende la realizzazione di Impianti sportivi, Edifici Industriali, Grandi Logistiche, Centri commerciali, Edifici Direzionali, Infrastrutture.

Tecnologie avanzate, intensa attività del laboratorio interno preposto ai controlli di tutte le fasi produttive, particolare attenzione alle singole esigenze dei clienti e capacità di sviluppare soluzioni “su misura” dei committenti, sono solo alcuni dei punti di forza di Isocell Precompressi che, nel suo DNA, ha affidabilità, qualità, efficienza e capacità di rispettare le tempistiche.

  • 13/04/2023
  • Isocell
  • Sponsor