Atalanta-Sassuolo, i settori esauriti

"Birthday Match 2022"

Pochi posti ancora disponibili ed il Gewiss Stadium, in occasione del Birthday Match 2022 Atalanta-Sassuolo, sarà tutto esaurito (al netto del Settore Distinti ospiti): al momento saranno 17.586 gli spettatori presenti.

I settori al momento SOLD OUT sono: Curva Sud Morosini, Distinti Sud, Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimerto scoperta e Tribuna Rinascimento coperta.

Quella con il Sassuolo non sarà una partita come tutte le altre, l’Atalanta indosserà una maglia speciale per celebrare il suo 115° compleanno che cadrà esattamente due giorni dopo, il 17 ottobre.
E la maglia dell’intera rosa giocatori sarà messa all’asta… QUI tutte le informazioni!

Una partita alla quale non si può assolutamente mancare per celebrare 115 anni insieme!

Gli ultimi biglietti per assistere al “Birthday Match 2022” saranno a disposizione, salvo esaurimento, sino alle 20.45 di sabato 15 ottobre: nella sezione dedicata tutte le info, clicca QUI per accedere direttamente!

Si ricorda inoltre che tutti i possessori di un titolo d’accesso per assistere ad Atalanta-Sassuolo, grazie al rinnovato accordo economico fra Atalanta e ATB anche per gli incontri di Serie A 2022-2023, potranno utilizzare gratuitamente per tutto il giorno della partita le corse dell’intera rete ATB e TEB: QUI la news.

  • 14/10/2022
  • Atalanta/Sassuolo
  • Biglietteria