Continuiamo insieme questa avventura!

In 39 giorni nerazzurri in campo dieci volte

Ancora pochi giorni e si torna in campo! Ci aspetta una seconda parte di stagione ricca di impegni, dal campionato ai sedicesimi di Europa League e alla semifinale di TIM Cup.

La prima parte di stagione ha regalato tante soddisfazioni e la squadra è in corsa ancora su tutti i fronti. Iniziato il girone di ritorno con il successo sul campo della Roma che ha permesso di salire a 30 punti, appaiati alla Sampdoria (che però deve recuperare una partita) al sesto posto, sono stati raggiunti due importanti traguardi come le semifinali di TIM Cup espugnando il San Paolo di Napoli e i sedicesimi di UEFA Europa League vincendo il Gruppo E davanti a Lione, Everton e Apollon Limassol.

Dopo la sosta invernale che ha concesso ai nerazzurri un po’ di meritate vacanze per riposarsi e ricaricare le batterie, da settimana prossima si ricomincia a lavorare in previsione di una seconda parte di stagione che vedrà l’agenda nerazzurra fitta di appuntamenti. A cominciare dalla gara di campionato con il Napoli in programma domenica 21 gennaio alle 12.30 allo stadio di Bergamo. Sarà il primo impegno di un ciclo di partite che vedrà la squadra di Gasperini scendere in campo dieci volte nel giro di una quarantina di giorni (39 per l’esattezza). Dalla ripresa del campionato a fine febbraio sono infatti in programma sei partite di campionato, le due gare di semifinale di TIM Cup con la Juventus e le due gare dei seidicesimi di UEFA Europa League con il Borussia Dortmund.

Impegni sicuramente difficili, ma belli da affrantare. Fieri di esserci, di poter affrontare questa avventura, con coraggio, passione e cuore.

Un’avventura da vivere intensamente tutti insieme, con un solo grido… GOATALANTAGO!

  • 13/01/2018
  • Serie A
  • Prima squadra