Football Camp 2018: quasi 1000 iscritti

Un'estate all'insegna del calcio e divertimento

Gli Atalanta Football Camp 2018 ti aspettano anche quest’anno per un’estate all’insegna del calcio, del divertimento e soprattutto dei colori nerazzurri. Sono già quasi mille i bambini che si sono iscritti alla prossima edizione: 967 per l’esattezza, contro i 649 dell’anno scorso nello stesso periodo.

Gli Atalanta Football Camp sono la proposta estiva ideata da Atalanta che mette a disposizione gli allenatori del suo Settore Giovanile in tantissime località italiane. Un’esperienza unica che darà l’occasione ai bambini iscritti di allenarsi con gli istruttori nerazzurri, toccando con mano e vivendo in prima persona le metodologie di un settore giovanile di eccellenza.

È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

Si può scegliere tra 42 località differenti che copriranno 54 settimane (37 in Lombardia, 17 nel resto d’Italia). È stata incrementata l’offerta nella bergamasca con i camp di Almé, Azzano San Paolo, Bergamo-Imiberg, Brusaporto, Clusone, Nembro, Treviglio, Villa d’Adda, Villongo e naturalmente Zingonia dove oltre ai camp tradizionali aperti a tutti, saranno riproposti anche quest’anno, visto il successo della passata edizione, sia il camp femminile che quello dedicato ai portieri.

  • 11/02/2018
  • Football Camp