Gli impegni di aprile

In programma 5 match di Serie A

Terminata l’ultima pausa nazionali della stagione e rientrati i 12 giocatori protagonisti con le rispettive selezioni nei match di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, l’Atalanta riprende la sua corsa in Serie A ripartendo dalle due vittorie consecutive contro Spezia e Verona.

Scopriamo insieme gli impegni che attendono i nerazzurri nel mese di aprile!

La prima di cinque partite si disputerà alla vigilia di Pasqua, sabato 3 aprile alle 15:00, quando al Gewiss Stadium sarà ospite l’Udinese per il 29° turno di Serie A.

Nel weekend successivo l’Atalanta sarà in viaggio verso Firenze per sfidare la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi: fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 11.

Domenica 18 alle 15:00 i nerazzurri saranno di nuovo protagonisti tra le mura amiche per il big match della 31ª giornata, nonché scontro diretto per un posto tra le prime quattro, Atalanta-Juventus.

Archiviata la sfida con i bianconeri, i nostri ragazzi saranno chiamati ad affrontare gli ultimi due match del mese. Nell’arco di quattro giorni l’Atalanta sarà impegnata prima all’Olimpico di Roma, dove, giovedì 22, affronterà i giallorossi nel posticipo del turno infrasettimanale (h. 18:30), poi di nuovo al Gewiss Stadium per la sfida al Bologna di domenica 25 (h. 15:00).

  • 01/04/2021
  • Partite
  • Serie A Tim