Gli impegni di marzo

5 partite tra Serie A e Champions League

Nemmeno il tempo di chiudere un intensissimo febbraio con una vittoria di fondamentale importanza in casa della Sampdoria che i nerazzurri sono di nuovo pronti a scendere in campo.

Scopriamo insieme gli impegni che attendono i nerazzurri nel mese appena cominciato!

Si comincia mercoledì 3 marzo alle 20.45, quando al Gewiss Stadium sarà ospite il Crotone nel 25° turno di Serie A.

Archiviato il match contro i calabresi, l’Atalanta sarà attesa da due incontri nell’arco di quattro giorni. I bergamaschi chiuderanno la 26ª giornata con il big match di lunedì 8 (h. 20.45) al “Giuseppe Meazza” di Milano, dove saranno ospiti dell’Inter capolista, e apriranno il turno successivo con l’anticipo di venerdì 12, che vedrà i nerazzurri affrontare lo Spezia al Gewiss Stadium, sempre in notturna (h. 20.45).

I nostri ragazzi avranno poi quattro giorni di tempo per recuperare le energie e farsi trovare pronti per il match più atteso, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real. Obiettivo ribaltare lo 0-1 dell’andata, appuntamento martedì 16 alle 21 all’Estadio Alfredo di Stefano di Madrid.

Domenica 21, infine, l’Atalanta sarà impegnata nell’ultima partita del mese, prima di salutare i nazionali per la sosta. La squadra viaggerà a Verona per affrontare l’Hellas, calcio d’inizio alle 12.30.

  • 02/03/2021
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League