ItalianOptic incontra la Primavera

Presenti dirigenti, giocatori e staff della formazione nerazzurra

Un piacevole incontro nella palestra dell’Accademia Favini quello che si è tenuto giovedì tra ItalianOptic e la Primavera nerazzurra. ItalianOptic oltre a essere Silver Partner, da questa stagione è anche Sponsor del Settore Giovanile e Sleeve Partner della Primavera.

L’incontro è stata l’occasione per conoscere meglio i giovani calciatori nerazzurri e mister Marco Fioretto con il suo staff. Presenti anche il Responsabile del Settore Giovanile Maurizio Costanzi e il Coordinatore dell’Attività Agonistica Giancarlo Finardi. A tutti è stato consegnato un gradito omaggio da parte di ItalianOptic: un paio di occhiali personalizzati con i colori nerazzurri e le iniziali di ciascun membro della squadra Primavera.

ItalianOptic è una realtà da oltre 30 anni specializzata nel campo dell’ottica: nata a Bergamo, grazie all’impegno ed alla professionalità dei soci fondatori, Stefano Chiarla e Fulvio Rizzi, è cresciuta in modo importante, tanto da avere oggi ben 17 punti vendita in Lombardia ed essere diventata un vero e proprio punto di riferimento di settore.

  • 28/10/2022
  • ItalianOptic
  • Sponsor
  • Primavera