Nuovi sfondi atalantini

I tre nuovi wallpaper della settimana

Di settimana in settimana, di sfondo in sfondo: torna il Wallpaper Wednesday, l’iniziativa dedicata a tutti i cellulari dei tifosi atalantini. Esatto, proprio ai vostri telefonini: ogni mercoledì a disposizione tre nuovi sfondi a tema nerazzurro, che possono essere comodamente salvati sul proprio mobile e impostati come sfondo principale, sfondo della schermata home o delle chat di Whatsapp, o anche, perché no, archiviati nella gallery a ricordo di una stagione straordinaria.

Sono 3 anche i Wallpaper di questa settimana: due giocatori ed una delle tante esultanze dopo uno dei tantissimi gol realizzati dalla squadra in questa stagione!
Ed è proprio con una delle esultanze atalantine dopo un gol di Josip Iličić, capocannoniere di stagione dell’Atalanta (video) che si apre questo nuovo appuntamento con Wallpaper Wednesday che prosegue con Luis Muriel, che tra l’altro domani, giovedì 16 aprile, festeggia il suo compleanno e che al momento è il vice bomber dell’Atalanta con 14 gol realizzati (video),  e si chiude con Raoul Bellanova , nuovo arrivo del mercato di gennaio che per il video realizzato per la sua presentazione si è prestato a “giocare” con il suo cognome (video).

Clicca qui per scoprire tutti i wallpaper e… appuntamento alla prossima settimana!

  • 15/04/2020
  • Iniziative