TOLOI A “LA SCUOLA ALLO STADIO”

IL DIFENSORE OSPITE DEL 5° APPUNTAMENTO

Quinto appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo promosso da Atalanta e giunto alla sua diciottesima edizione. Protagonisti della mattinata i sarà il turno dei ragazzi delle primarie Montessori (Bergamo) e di Desenzano, delle medie di Clusone e Paladina. In tutto 223 alunni di dieci classi differenti che, attraverso una visita guidata, hanno potuto scoprire gli ambienti dello stadio solitamente inaccessibili al pubblico, come spogliatoi, panchine, sala intervista, approfondendo di volta in volta temi di grande interesse e attualità.

Special guest di questo quinto appuntamento Rafael Toloi che ha incontrato i ragazzi e risposto con grande simpatia e disponibilità alle domande che si erano preparati gli studenti, soddisfacendo le più svariate curiosità.

Prossimo appuntamento con “La Scuola allo Stadio” giovedì 11 aprile con altre classi e altri studenti: sarà il turno dei ragazzi della primaria di Filago e delle medie di Bagnatica, Costa Mezzate, Clusone e Pradalunga. In tutto 222 alunni di dieci classi differenti.

  • 05/04/2019
  • Scuola allo stadio
  • Rafael Toloi