Primavera Atalanta-Juventus 3-1

A segno Barrow con doppietta e Peli

Comincia nel migliore dei modi il 2018 della Primavera di mister Brambilla che nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato Primavera 1 TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” supera ad Azzano San Paolo la Juventus 3-1 sotto gli occhi del presidente Antonio Percassi, dell’Amministratore Delegato Luca Percassi e del Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori. Splendida la cornice di pubblico con la tribuna del Comunale di Azzano San Paolo esaurita.

Prima del match viene osservato un minuto di silenzio in memoria del dirigente accompagnatore nerazzurro Maurizio Pacchiani, scomparso recentemente.

Partita bella e combattuta, con i nerazzurri che creano gioco e sfiorano il vantaggio con Kulusevski: la sua conclusione viene respinta dalla traversa. Da palla ferma però è la Juve a passare con un colpo di testa di Delli Carri. Immediata la reazione nerazzurra con il pareggio che arriva prima dell’intervallo grazie a un rigore di Barrow (fallo su Zortea). Nella ripresa si completa il sorpasso. Peli all’11’ trova la ribattuta vincente dopo una conclusione di Barrow respinta quasi sulla linea. Al 29′ il 3-1 porta la firma ancora di Barrow che chiude così il match.

La Primavera nerazzurra chiude così l’andata in testa con 33 punti.

ATALANTA-JUVENTUS 3-1

Reti: 31′ p.t. Delli Carri (J), 42′ p.t. Barrow su rigore (A), 11′ s.t. Peli (A), 29′ s.t. Barrow (A).

Atalanta: Carnesecchi, Zortea (39′ s.t. Zanoni), Carminati, Bolis, Guth (1′ s.t. Alari), Del Prato, Peli, Melegoni, Barrow, Mallamo, Kulusevski. A disposizione: Pavan, Salvi, Heidenreich, Elia, Rizzo Pinna, Rinaldi, Chiossi, Nivokazi. Allenatore: Massimo Brambilla.

Juventus: Loria, Delli Carri, Tripaldelli, Zanandrea, Caligara, Vogliacco, Bandeira da Fonseca (34′ s.t. Morachioli), Muratore (15′ s.t. Portanova), Olivieri, Montaperto (23′ s.t. Petrelli), Di Pardo. A disposizione: Busti, Anzolin, Capellini, Pereira Serrao, Merio, Meneghini, Narciso da Costa, Morrone, Adamoli. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso (assistenti: Salvalaglio di Legnano e Donato di Milano).

Note: ammoniti Del Prato (A), Melegoni (A), Olivieri (J), Caligara (J).

 

  • 12/01/2018
  • Primavera